Diventa socio /Membership
Per sostenere le attività della STSN è possibile diventarne socio.
In qualità di socio ordinario può essere iscritta alla Società ogni persona fisica interessata alle sue finalità. I soci sono distinti in ordinari, collettivi ed onorari. Il numero dei soci è illimitato. Enti scientifici e culturali, società industriali e commerciali possono essere iscritti alla Società in qualità di soci collettivi. I soci onorari vengono nominati dall'assemblea su proposta di almeno cinque soci o del Consiglio Direttivo.
La domanda di iscrizione deve essere presentata al Presidente in forma scitta, utilizzando l'apposito modulo, e controfirmata da tre soci. L'iscrizione è subordinata all'approvazione della maggioranza dei soci presenti alla adunanza alla quale viene presentata la domanda ed al pagamento delle quote sociali, secondo quanto stabilito dal regolamento. Ogni socio ordinario si impegna a far parte della Società per un periodo di almeno tre anni. II socio moroso da due anni sarà dichiarato decaduto da parte del Consiglio Direttivo.
Il socio che intende dimettersi dalla Società deve presentare al Presidente regolare lettera di dimissioni entro il mese di Dicembre; la cessazione da socio ha inizio dal 1° Gennaio dell'anno successivo.
La quota ordinaria annuale ammonta a euro 35 per i soci ordinari e a euro 40 per i soci collettivi (istituzioni, enti ...).
La quota associativa può essere corrisposta direttamente al Tesoriere oppure con bonifico su conto corrente bancario, IBAN IT17A0835813701000000778872, intestato a STSN, entro il mese di Aprile di ciascun anno.
Il socio in regola con le quote associative ha diritto a ricevere annualmente una copia del volume degli Atti (serie A o serie B a sua scelta).